FC Kluif – Il Numero di Maglia Shorts da Mare – Nero

34,95 

Maglia da calcio storiche FC Kluif – Il Numero di Maglia Shorts da Mare – Nero

Ordina adesso
COD: 771f8512d26b Categoria: Marca:

Descrizione

Il numero di schiena era fissato nella legge non scritta che prevedeva che il portiere fosse il numero 1, il terzino destro indossava la maglia con il numero 2 e l'esterno sinistro aveva il numero 11. Ai Mondiali del 1974, la squadra arancione brillò in ordine alfabetico. È stato un bene che il centrocampista Ruud Geels sia rimasto riserva con il suo numero 1, perché era abbastanza folle che il terzino destro Wim Suurbier avesse 20 e il portiere Jan Jongbloed 8. Johan Cruijff ha forzato una posizione eccezionale e si è girato in Germania Ovest con il suo numero 14 Ma Willem van Hanegem aveva il numero 3 della Coppa del Mondo, mentre il 10 era fatto per lui. A volte può essere impossibile misurare il numero sulla schiena, il 10 resta il numero che il trequartista si appropria, da Pelé a Ronaldinho, da Maradona a Messi e da Van Hanegem a Memphis.

Conosciamo gli articoli di calcio standard con le superstar. Cosa c'è per il vero fan? L'amante dei disadattati e della scarpa da calcio nera. Ecco a cosa serve l'FC Kluif. Realizziamo abbigliamento da calcio originale per pazzi di calcio. Siamo quindi orgogliosi di presentare i nostri primi pantaloncini da bagno da uomo con i numeri di maglia iconici della storia del calcio. Questi pantaloncini da bagno sono realizzati in microfibra di poliestere 100% con un fondo interno in poliestere 100%. La vestibilità è rilassata e cade appena sopra il ginocchio. La cintura può essere stretta con una coulisse. I pantaloncini da bagno hanno anche una pratica tasca posteriore e un'etichetta FC Kluif splendidamente tessuta.

 

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO
Comprendiamo che vuoi goderti il ??costume da bagno FC Kluif il più a lungo possibile. Ma questo richiede un po' di attenzione. Così abbiamo chiesto alle nostre madri alcuni consigli per il lavaggio. Per ottenere i migliori risultati, lava il costume da bagno al rovescio. Non lavare a temperature superiori a 30ºC e lavare con colori simili. Usa un detergente delicato. Non metterlo nell'asciugatrice e non strizzarlo affatto. Asciuga il costume stendendolo (all'ombra). Stirare al rovescio ea bassa temperatura (vedi etichetta di manutenzione).