Questi sono le magliette da calcio del Perù 2023-2024 di adidas

Blog

Adidas e la federazione peruviana di calcio hanno presentato oggi le nuove magliette da calcio del Perù 2023-2024. In questi kit, la nazionale di calcio del Perù giocherà le partite internazionali nel periodo 2023-2024. Quest’anno non si terrà la Copa América. Con questi nuovi abiti, la squadra dell’allenatore Juan Reynoso giocherà principalmente partite amichevoli e partite della Nations League. Questo kit sarà indossato anche dalla squadra femminile del Perù. Da quest’anno, adidas è lo sponsor tecnico de “La Blanquirroja”. Il marchio sportivo tedesco sostituisce Marathon come sponsor tecnico. In precedenza, adidas ha già fornito i kit del Perù nel 1978 e nel periodo 1983-1985. Ieri adidas ha presentato anche la nuova maglia da casa del Perù 2023-2024.

La maglia da casa del Perù 2023-2024 di adidas ha il design iconico. La maglia da calcio è bianca e si caratterizza per la larga striscia diagonale rossa dalla spalla sinistra alla parte inferiore destra. Questa striscia si trova anche sul retro del kit e corre dalla parte superiore sinistra a quella inferiore destra. Anche il collo a V, le strisce adidas sulle spalle e la banda sulla parte inferiore delle maniche sono rosse. Inoltre, i lati del kit presentano una banda rossa. Il logo di adidas performance sulla destra del petto è anche rosso. Si tratta del nuovo logo di adidas performance, che presenta solo tre blocchi diagonali e viene quindi chiamato logo 3BAR. Sulla sinistra del petto si trova il logo della federazione peruviana di calcio, la Federación Peruana de Futbol o FPF. Il kit da casa del Perù 2023-2024 è completato da un pantaloncino da calcio bianco con strisce adidas rosse su entrambi i lati. Sui pantaloncini da calcio sono presenti anche i loghi della federazione calcistica e di adidas. Le calze sono anche bianche con strisce rosse sulla parte superiore.

La maglia da trasferta del Perù 2023-2023 è rossa e presenta una stampa all-over di piccoli rombi diagonali in una tonalità di rosso più scura sul corpo della maglia da calcio. Questa stampa è caratteristica del modello adidas MiTeam standard. La maglia da trasferta è dotata di un collo a V bianco e le strisce adidas sulle spalle e la banda sulla parte inferiore delle maniche sono anche bianche. I loghi di adidas e della federazione peruviana di calcio sono posizionati nello stesso punto della maglia da casa e anche questa maglia da calcio non presenta altri dettagli degni di nota. Il kit da trasferta è completato da un pantaloncino da calcio rosso con strisce adidas bianche sui lati. Anche le calze hanno questa combinazione di colori. Come tutte le maglie da calcio adidas, le maglie da calcio del Perù sono dotate della tecnologia adidas AeroReady.

Peru thuisshirt 2023-2024
Peru uitshirt 2023-2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.