Descrizione
Il numero di schiena era fissato nella legge non scritta che prevedeva che il portiere fosse il numero 1, il terzino destro indossava la maglia con il numero 2 e l'esterno sinistro aveva il numero 11. Ai Mondiali del 1974, la squadra arancione brillò in ordine alfabetico. È stato un bene che il centrocampista Ruud Geels sia rimasto riserva con il suo numero 1, perché era abbastanza folle che il terzino destro Wim Suurbier avesse 20 e il portiere Jan Jongbloed 8. Johan Cruijff ha forzato una posizione eccezionale e si è girato in Germania Ovest con il suo numero 14 Ma Willem van Hanegem aveva il numero 3 della Coppa del Mondo, mentre il 10 era fatto per lui. A volte può essere impossibile misurare il numero sulla schiena, il 10 resta il numero che il trequartista si appropria, da Pelé a Ronaldinho, da Maradona a Messi e da Van Hanegem a Memphis.
All'FC Kluif amiamo il calcio. Dei momenti storici, degli eroi e degli antieroi tra le righe di gesso. Ma amiamo anche la qualità. Ecco perché puoi contare sulla massima qualità con questa polo FC Kluif. Innanzitutto, questa polo è realizzata al 100% in cotone di qualità pesante, che la rende comoda da indossare e dura a lungo. Il colore di questa polo è antracite. Sul petto troverai i numeri iconici di tutti i tempi della storia del calcio. Questa stampa è ovviamente di alta qualità, in modo che i colori rimangano belli a lungo. La polo è rifinita con un'etichetta FC Kluif splendidamente rifinita e una stampa all'interno del collo.
MANTIENI BELLA LA TUA CAMICIA, STAI ATTENTO!
Comprendiamo che vuoi goderti la tua polo FC Kluif il più a lungo possibile. Ma questo richiede un po' di attenzione. Segui queste regole e godrai del tuo acquisto a lungo: lava la tua polo al rovescio e non superare i 30ºC. Lavare con colori simili e utilizzare un detersivo delicato. Non metterlo nell'asciugatrice e non strizzarlo affatto. Pazienza. Così; appendilo a un bambino (all'ombra). E se vuoi stirarlo, fallo a rovescio e a bassa temperatura.